Brescia-Bari, Stellone: “Bravi a non perdere la calma dopo il goal”

Roberto Stellone, tecnico del Bari, interpellato da Sky, commenta così l’1-1 sul campo del Brescia: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove non abbiamo trovato il vantaggio solo per imprecisione o sfortuna. Dopo il gol subito, stavamo perdendo la testa e io dicevo ai miei di stare calmi. Siamo stati bravi a pareggiare con Brienza e alla fine abbiamo tentato più noi di colpire. Abbiamo avuto la forza di rimediare, buona reazione dopo lo scivolone di sabato scorso”.

Sulla coppia d’attacco: “Siamo stati bravi a sfruttare le qualità di De Luca e bravi a trovare tra le linee Brienza. Abbiamo interpretato bene la partita”.

Sulle gare in casa: “Noi non sentiamo la pressione del nostro pubblico, anzi loro ci sostengono sempre, anche stasera. Dobbiamo avere più serenità e più fortuna in qualche situazione. Sono sicuro che sabato prossimo faremo bene davanti il nostro pubblico”.

Sul tridente: “Forse è più facile farlo in gare in casa o a gara in corsa. E’ una soluzione che ci può stare”

Brescia-Bari, Stellone: “Bravi a non perdere la calma dopo il goal” ultima modifica: 2016-09-30T23:07:29+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *