Brescia, Boscaglia: “Con la Pro Vercelli sarà dura. Hanno voglia di rivalsa”

Il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa della sfida contro la Pro Vercelli di domani: “Non ci deve interessare quello che abbiamo fatto, ma quello che dobbiamo ancora fare. Ogni gara deve essere preparata con la massima attenzione e concentrazione e contro la Pro ci attende una partita difficilissima vista la loro voglia di rivalsa . Secondo me è un’ottima squadra e domani sarà davvero dura. – continua Boscaglia come riporta Bresciaingol.it – La nostra rosa rispetto al passato è più ampia, c’è la possibilità di scegliere in ogni reparto e tutti mi stanno dando risposte positive. A parte Torregrossa, che sta recuperando, rientra Caracciolo ed è convocato anche Rinaldi che fisicamente sta bene. Cortesi sinora ha sempre giocato perché era in forma prima degli altri e devo dire che ha sempre dato il suo contributo. Difesa? Con gli innesti di Gastaldello e Meccariello inevitabilmente si è guadagnato in fatto di esperienza e sicurezza, è un dato di fatto”.

Brescia, Boscaglia: “Con la Pro Vercelli sarà dura. Hanno voglia di rivalsa” ultima modifica: 2017-09-15T21:41:21+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.