Brescia, Brocchi: “Alla Spal toglierei Antenucci. Si prospetta un bel match”

Alla viglia del match tra Spal e Brescia che andrà in scena al Paolo Mazza il tecnico delle Rondinelle, Christian Brocchi, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del Mister dei lombardi evidenziate da bresciaingol.com: “Domani scenderanno in campo due squadre che giocano un bel calcio e quindi si prospetta un gran bel match. La Spal ha numeri importantissimi e si sta dimostrando una matricola con molta qualità; per batterli servirà spregiudicatezza, in un campionato come questo che risulta essere molto equilibrato fare punti in trasferta ha una grossa valenza. Chi toglierei alla Spal? Antenucci. Domani ci sarà sicuramente l’esordio di Fontanesi in una situazione che abbiamo preparato in settimana a causa delle molte assenze in difesa. Lancini? Ha nel dna lo spirito del guerriero e se si fosse allenato dall’inizio come fatto in questa settimana parleremmo di un altro giocatore”.

Brescia, Brocchi: “Alla Spal toglierei Antenucci. Si prospetta un bel match” ultima modifica: 2016-11-11T18:24:21+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *