Brescia, Brocchi: “Fattore casa importante. Ho fiducia nei ragazzi”

Attraverso il portale Bresciaingol.it, apprendiamo le dichiarazioni rilasciate quest’oggi da Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, alla vigilia della gara contro l’Ascoli: “Purtroppo, per un motivo o un altro, quest’anno non riesco mai ad avere l’intera rosa disposizione. Squalificati, infortunati, indisponibili, però ho fiducia massima nei ragazzi a disposizione. Il fattore campo sarà importante, in casa abbiamo sempre fatto bene, la squadra in casa va in campo più tranquilla e serena. Spero sarà così anche domani, vogliamo giocare una grande partita. Bubnjic e Coly? Stanno bene, in questo momento servono certezze, contro l’Ascoli giocheremo ancora a quattro in difesa. Davanti? Morosini o Camara accanto Bonazzoli, la scelta non è ampia”.

Brescia, Brocchi: “Fattore casa importante. Ho fiducia nei ragazzi” ultima modifica: 2016-11-25T16:54:43+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *