Brescia, Brocchi: “Le difficoltà rafforzano il Pisa”
Oggi Christian Brocchi ha rilasciato in conferenza stampa le proprie impressioni riguardo alla sfida che vedrà il suo Brescia opposto al Pisa domani, riportate da Bresciaoggi.it. “Il duello con Gattuso è solo mediatico, essendo grandi amici ci sentiamo di frequente. Per noi questo match è un’opportunità per analizzare la crescita di due gruppi che ci tengono a far bene. Le difficoltà societarie del Pisa rendono […]
Oggi Christian Brocchi ha rilasciato in conferenza stampa le proprie impressioni riguardo alla sfida che vedrà il suo Brescia opposto al Pisa domani, riportate da Bresciaoggi.it.
“Il duello con Gattuso è solo mediatico, essendo grandi amici ci sentiamo di frequente. Per noi questo match è un’opportunità per analizzare la crescita di due gruppi che ci tengono a far bene. Le difficoltà societarie del Pisa rendono i nostri avversari più determinati e temibili rispetto al match di Coppa Italia. Grinta ed attributi saranno qualità fondamentali contro una squadra così agguerrita. Dispiace non avere a disposizione Caracciolo, lui è il nostro perno, ma sta ai compagni ruotargli attorno. Finora Torregrossa ha giocato poco, ma se è subentrato è merito del suo rendimento in allenamento. Con tre incontri ravvicinati ci sarà poco tempo per recuperare le energie ed il contributo di chi ha avuto meno spazio diventa indispensabile.”