Brescia, Brocchi: “Temo la fisicità dei romagnoli. Abbiamo margini di miglioramento”

Alla vigilia dell’anticipo della 13^ giornata di Serie B tra Cesena e Brescia il tecnico dei lombardi, Christian Brocchi, ha parlato in conferenza stampa. Ecco i punti toccati dall’allenatore delle Rondinelle evidenziati da bresciaingol.com: “Vogliamo disputare una stagione importante e preferibilmente provare a giocarcela con tutti: dobbiamo essere felici della squadra perché quotidianamente non manca mai impegno e dedizione; abbiamo margini di miglioramento. Personalmente mi interessa il modo in cui si arriva al risultato ed alla crescita di squadra. Martinelli? Col Vicenza ha fatto molto bene mentre a Chiavari è un pò calato ma è normale per un calciatore che rientra dopo così tanto tempo a giocare. Lancini? Non sono il tipico allenatore che esclude i calciatori al primo errore ma deve mostrarmi di andare al massimo in ogni allenamento. Del Cesena temo molto la loro fisicità e per questo ho bisogno di una squadra che non pecchi in cattiveria agonistica”.

Brescia, Brocchi: “Temo la fisicità dei romagnoli. Abbiamo margini di miglioramento” ultima modifica: 2016-11-03T16:33:59+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *