Brescia, Corini: “Con il Benevento per vincere. Futuro? Ci sarà tempo e modo per parlarne”

BRESCIA CORINI – Con la promozione ed il primo posto oramai in tasca, la gara contro il Benevento sarà una vera e propria giornata di festa per il Brescia nel “suo” Rigamonti. Non del tutto per mister Corini però, che invita i suoi a scendere in campo con l’obiettivo di portare a casa la vittoria, come ha del resto dimostrato praticamente sempre durante l’arco del campionato. Della partita contro i sanniti, e non solo, ha parlato il tecnico delle Rondinelle in conferenza stampa:

“Contro il Benevento sarà partita vera perché dentro questa gara ci sono ancora diversi obiettivi che possiamo centrare… Abbiamo la ossibilità di arrivare a 70 punti, vogliamo ingrassare ulteriormente il nostro attacco e consolidare se possibile anche la nostra difesa che attualmente è una delle migliori (quarta del torneo), di coseguenza ho chiesto ai ragazzi di onorare al meglio questa sfida. 

Non è da tutti i giorni alzare una Coppa e dunque vogliamo condividere con i nostri tifosi questa emozione. E’ stata una cavalcata incredibile la nostra gente ci ha semrpe sostenuto e domani vogliamo regalargli un altro sorriso. 

23 convocati? Credo sia giusto così perché tutti questi ragazzi meritano di condividere con noi questa gioia, peccato non averli tutti 27. Quattro, per regolamento, non potranno essere sul campo.

Il futuro per me è la gara con il Benevento per altre cose ci sarà tempo e modo… Ho avuto la fortuna di conoscere già la serie A e di conseguenza cosa ci aspetta. So anche che le squadre neopromosse faticano molto l’anno della promozione… Ho già fatto una chiacchierata preventiva con il presidente, ma dovremo vederci e dialogare in maniera più approfondita per parlare di futuro. Ora, pensiamo solo a chiudere al meglio questa fantastica stagione e a rendere onore a questi ragazzi meravigliosi”.

Fonte: Bresciaingoal.com 

Brescia, Corini: “Con il Benevento per vincere. Futuro? Ci sarà tempo e modo per parlarne” ultima modifica: 2019-05-10T19:46:02+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.