Brescia, Corini: “Contro l’Hellas sarà una sfida da Serie A”
HELLAS BRESCIA CORINI – Il Brescia cerca l’allungo decisivo in ottica primo posto, e quale occasione migliore se non nel sentitissimo derby contro il Verona, in programma questa sera al Bentegodi e valido per la 31a giornata del campionato di Serie B. Sa quanto valga questa partita soprattutto mister Corini, che chiede alla sua squadra […]
HELLAS BRESCIA CORINI –
Il Brescia cerca l’allungo decisivo in ottica primo posto, e quale occasione migliore se non nel sentitissimo derby contro il Verona, in programma questa sera al Bentegodi e valido per la 31a giornata del campionato di Serie B. Sa quanto valga questa partita soprattutto mister Corini, che chiede alla sua squadra il massimo sforzo per ottenere un risultato straordinario. Ecco le sue parole sul match riportate sul sito Hellaslive.it:
“Il Brescia è pronto. E se sarà la squadra che io conosco, sono tranquillo perchè faremo sicuramente bene. La forza dimostrata un’altra volta per ribaltare il match con il Foggia mi conforta sulle energie dei ragazzi. Questa è una partita fondamentale per proseguire il nostro percorso ed ottenere un risultato positivo sarebbe funzionale a quanto vogliamo fare. E funzionale alla nostra classifica che ci vede ancora là, al primo posto – ha dichiarato l’allenatore del Brescia, Eugenio Corini – Sembrerà di giocare una partita di serie A. In quello stadio da massima serie, con moltissimi tifosi presenti, con il clima del grande match. Bellissimo, non vedo l’ora. I tifosi? Ho ancora negli occhi l’accoglienza avuta nel pre Foggia: un’emozione grandissima. Se porteremo a Verona questo clima e questa compattezza che s’è formata, faremo di sicuro una grande prestazione. Insieme siamo più forti”.