Caos Brescia, accordo con Corini: ad Inzaghi nessuna comunicazione ufficiale
BRESCIA CORINI INZAGHI – Ennesima giornata travagliata e caotica in casa Brescia. Al centro della questione l’accordo con Corini e l’esonero complicato di Inzaghi. Situazione spinosa. Accordo con Corini: i dettagli E’ cominciato un nuovo giorno di pathos in casa Brescia sul nodo panchina. Come riportano i colleghi di bresciaingol.com, con Eugenio Corini è stato […]
BRESCIA CORINI INZAGHI – Ennesima giornata travagliata e caotica in casa Brescia. Al centro della questione l’accordo con Corini e l’esonero complicato di Inzaghi. Situazione spinosa.
Accordo con Corini: i dettagli
E’ cominciato un nuovo giorno di pathos in casa Brescia sul nodo panchina. Come riportano i colleghi di bresciaingol.com, con Eugenio Corini è stato trovato un accordo i cui dettagli possiamo fornirvi in anteprima: contratto fino al 30 giugno 2023 per un totale che si aggira attorno ai 500.000 euro ovvero quanto il tecnico di Bagnolo Mella avrebbe dovuto percepire al Lecce con il quale in queste ore sta operando la rescissione del contratto. Nel nuovo accordo con Corini non c’è alcuna opzione o rinnovo automatico in caso di promozione. E’ previsto però un premio se entro il giugno 2023 dovesse essere serie A.
Ad Inzaghi nessuna comunicazione ufficiale
Il Brescia vuole riuscire a far guidare a Corini l’allenamento di questo pomeriggio alle 15 a Torbole Casaglia, ma occorre che per quell’ora sia tutto a posto con il Lecce e che il Settore Tecnico dia l’ok al tesseramento. Nel frattempo Inzaghi, che non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione d’esonero (deve arrivargli tramite Pec), potrebbe presentarsi al campo per non rischiare di essere poi denunciato per adempimento contrattuale.
Adesso dipende tutto dal Brescia. E’ Cellino a dover dettare i tempi: ora diventa fondamentale che il Settore Tecnico, che si coordinerà con Lega e Federcalcio, accetti l’esonero di Inzaghi per poi ricevere e vidimare il tesseramento di Corini.