Brescia, Donnarumma: “Contento di essere riuscito a riconfermarmi. Balotelli? Lo vado a prendere in aeroporto”

Donnarumma Brescia

BRESCIA DONNARUMMA – Inserito da Sportitalia nella top 11 del torneo cadetto, in occasione dell’evento organizzato a Rimini dalla stessa emittente, Alfredo Donnarumma ha parlato della stagione appena conclusa sia dal punto di vista individuale che collettivo, culminata con la promozione del Brescia. Queste le sue dichiarazioni:

Dopo quello che è successo la scorsa estate, l’obiettivo era ripartire subito guardando avanti. Ho cercato di ripetermi che non sarebbe stato facile ripetermi ad i livelli di Empoli, dimostrando alla fine ancora una volta la voglia di lavorare e la dedizione che mi contraddistingue. È stata questa la mia vera forza e sono contento di essere riuscito a ripetermi. Non ho alcun sassolino dalla scarpa da togliermi: dopo la promozione ad Empoli, nella scorsa stagione sono state fatte delle scelte da parte della società toscana. Le ho accettate con la massima tranquillità ed ora sono ancora più contento di quanto fatto a Brescia, conquistando una Serie A che mancava da tanti anni in città ed ottenendo lo scettro di capocannoniere. Analogie tra le due promozioni? A mio avviso, per come sono maturate, sono due traguardi abbastanza diversi. Quell’Empoli forse come organico era più forte, mentre quest’anno la vera forza, oltre a giovani di grande talento, era il gruppo. Dobbiamo essere fieri di quanto fatto in questa stagione, e sono sicuro che i nostri tifosi lo siano.

Dispiace molto per il Palermo, perché mi metto nei panni dei nostri colleghi. È una vicenda che non fa solo il male dei rosanero, ma nuoce all’intero movimento nazionale. Molti dovrebbero farsi delle domande, perché cos’è del genere non possono e non devono capitare. Auguro al Palermo di tornare in alto perché è una grande piazza con una tifoseria straordinaria. Tridente Donnarumma-Torregrossa-Balotelli il prossimo anno? A me non piace sognare ma vivere le cose in maniera lucida. Se dovesse venire, lo andrò a prendere io in aereoporto.”

Brescia, Donnarumma: “Contento di essere riuscito a riconfermarmi. Balotelli? Lo vado a prendere in aeroporto” ultima modifica: 2019-05-13T22:21:04+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.