23 Settembre 2017

Brescia-Foggia: le ultime dai campi

BRESCIA – Le Rondinelle vivono un ottimo momento e dovranno proseguire il ruolino di marcia delle ultime partite per scalare posizioni in classifica, L’ultima gara giocata (quella di Terni ndr) è stata sospesa dopo 20′ minuti a causa di un nubifragio. Il tecnico Boscaglia, dovrà fare a meno di Torregrossa, Cecchin e Coppolaro. 3-5-2 messo in […]

BRESCIA – Le Rondinelle vivono un ottimo momento e dovranno proseguire il ruolino di marcia delle ultime partite per scalare posizioni in classifica, L’ultima gara giocata (quella di Terni ndr) è stata sospesa dopo 20′ minuti a causa di un nubifragio. Il tecnico Boscaglia, dovrà fare a meno di Torregrossa, Cecchin e Coppolaro. 3-5-2 messo in campo con Minelli in porta, difesa a tre composta da Meccariello, Gastaldello e Somma. Centrocampo folto con Bisoli e Martinelli ad affiancare Ndoj e Cancellotti-Furlan ad agire sulle fasce. Caracciolo-Ferrante sarà il duo offensivo.

FOGGIA – Dopo due sonore sconfitte, il Foggia si è tolto di dosso la paura iniziale ed ha conquistato un pareggio ed una vittoria: certamente i pugliesi non vogliono fermarsi. Stroppa prosegue con il 4-3-3: Guarna tra i pali, Loiacono, Camporese, Martinelli e Rubin in difesa. Fedele partirà dall’inizio a centrocampo e aiuterà Vacca e Agazzi. Chiricò favorito per conquistare una maglia da titolare al posto di uno tra Nicastro e Fedato.

PROBABILI FORMAZIONI 

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Furlan; Caracciolo, Ferrante. A disposizione: Pelagotti, Machin, Dall’Oglio, Bagadur, Rinaldi, Bandini, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Martinelli, Rubin; Fedele, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Fedato. A disposizione: Tarolli, Pelizzoli, Figliomeni, Beretta, Nicastro, Deli, Coletti, Calderini, Gerbo, Floriano, Celli, Ramè. Allenatore: Giovanni Stroppa