Il Brescia a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
BRESCIA FOOTBALL MANAGER – Dopo aver introdotto l’Ascoli nel nostro primo appuntamento con le squadre di Serie B “viste” da Football Manager, è il turno del Brescia, squadra in ripresa dopo l’avvento di Davide Dionigi. I CALCIATORI – Tantissimi i calciatori dal valore elevato in casa Brescia, col duo Torregrossa-Donnarumma a dominare in questa speciale […]
BRESCIA FOOTBALL MANAGER – Dopo aver introdotto l’Ascoli nel nostro primo appuntamento con le squadre di Serie B “viste” da Football Manager, è il turno del Brescia, squadra in ripresa dopo l’avvento di Davide Dionigi.
I CALCIATORI – Tantissimi i calciatori dal valore elevato in casa Brescia, col duo Torregrossa-Donnarumma a dominare in questa speciale classifica con i 4milioni di valutazione che li rendono tra i più costosi di tutto il campionato. Oltre ai due attaccanti, sono diversi i calciatori in rosa con un valore molto alto, soprattutto i reduci dalla retrocessione che son rimasti in Lombardia.
DIRIGENZA – Le richieste dall’alto sono chiare: un’identità precisa basata sull’italianità, sulle plusvalenze, sul possesso palla e, soprattutto, sulla promozione. Risalire in A, infatti, è il diktat di Massimo Cellino e di Giorgio Perinetti che chiedono a coloro che vorranno cimentarsi al Rigamonti di condurre la squadra in massima serie.