Brescia, adesso l’addio è ufficiale: l’Hellas Verona presenta Marroccu
BRESCIA HELLAS MARROCCU – Il tira e molla tra il Brescia, l’Hellas Verona e Francesco Marroccu è durato a lungo. Dopo giorni di intense trattative, però, le parti in causa hanno trovato l’accordo definitivo. Ad annunciarlo è stato lo stesso club veneto, con la pubblicazione di un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il comunicato dell’Hellas […]
BRESCIA HELLAS MARROCCU – Il tira e molla tra il Brescia, l’Hellas Verona e Francesco Marroccu è durato a lungo. Dopo giorni di intense trattative, però, le parti in causa hanno trovato l’accordo definitivo. Ad annunciarlo è stato lo stesso club veneto, con la pubblicazione di un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Il comunicato dell’Hellas Verona
“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Francesco Marroccu.
Marroccu, nato a Cagliari l’8 agosto 1966, inizia la sua carriera da dirigente sportivo in Serie A con la società sarda nel 2005: lavora prima come Segretario e poi come Direttore Generale del Club rossoblù, per poi diventarne il Direttore Sportivo nel 2014.
Nelle stagioni successive, è stato Direttore Sportivo di società italiane ed estere: Beira Mar (Portogallo), Ascoli, Leeds (Inghilterra), Sagan Tosu (Giappone), Feralpisalò, Brescia e Genoa.
Il Club rivolge a Francesco Marroccu un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro a capo dell’area sportiva del Club gialloblù.”