Brescia, nuovamente in bilico la posizione di Inzaghi: Liverani obiettivo futuro, Aragolaza o Dionigi nell’immediato
BRESCIA INZAGHI LIVERANI– Prosegue a singhiozzi la marcia del Brescia verso la tanto desiderata promozione in Serie A. Ieri, nel posticipo che ha chiuso la 31′ giornata del campionato di Serie B, le rondinelle si sono rese protagoniste in negativo di una prestazione opaca al “Teghil”. Dopo l’iniziale vantaggio firmato Aye, la squadra di Inzaghi […]
BRESCIA INZAGHI LIVERANI– Prosegue a singhiozzi la marcia del Brescia verso la tanto desiderata promozione in Serie A. Ieri, nel posticipo che ha chiuso la 31′ giornata del campionato di Serie B, le rondinelle si sono rese protagoniste in negativo di una prestazione opaca al “Teghil”. Dopo l’iniziale vantaggio firmato Aye, la squadra di Inzaghi è stata rimontata dal Pordenone grazie al gol di Cambiaghi, fissando sull’1-1 il risultato finale.
La posizione di Inzaghi
Il pareggio, maturato contro l’ultima squadra in classifica, ha quasi il sapore di una sconfitta. Ad oggi, con la corsa alla Serie A che potrebbe aver subito importanti complicazioni, la posizione di Inzaghi – come riporta il Giornale di Brescia – è nuovamente in bilico.
Il futuro
Il nome più quotato per la panchina del Brescia la prossima stagione è quello di Fabio Liverani. Qualora Cellino, clausola o non clausola, esonerasse l’attuale allenatore, sarebbe complicato trovare un sostituto. L’impegno a tempo, proprio in virtù della voglia di consegnare la squadra a Liverani il prossimo anno, è ostacolo non da poco. Per questo, ad oggi, le uniche alternative concrete ad Inzaghi per portare a termine la stagione, sarebbero Gustavo Aragolaza (allenatore della Primavera del Brescia) e Davide Dionigi (ancora sotto contratto con le rondinelle).