Torregrossa is on fire: doppietta e vittoria del Brescia contro il Livorno

BRESCIA LIVORNO

Grazie ad una doppietta di Ernesto Torregrossa, il Brescia trova un importante successo casalingo contro il Livorno. Nella prima frazione gli amaranto non demeritano, tengono testa alle Rondinelle e cercano di rendersi pericolosi con Murillo e Raicevic. L’equilibrio resiste però fino al 35′ quando, su un assist del solito Tonali, l’attaccante classe ’92 trova la deviazione vincente. Nella ripresa la zampata dell’ex Trapani e Crotone arriva al 58′, con un facile tap-in sotto porta. Le cose per i padroni di casa potrebbero però complicarsi a partire dal 78′, quando Felipe Curcio riceve il secondo giallo per un intervento in ritardo su Maicon. La squadra di Breda alza il baricentro, cerca di aumentare l’intensità delle proprie sortite offensive, ma il gol che riapre la partita non arriva. Successo (il quinto consecutivo tra le mura amiche) di notevole rilevanza per la compagine lombarda, che si porta a 5 punti dal Palermo. La situazione del Livorno resta invece critica, con i toscani che non abbandonano l’ultima posizione in classifica.

Torregrossa is on fire: doppietta e vittoria del Brescia contro il Livorno ultima modifica: 2018-12-02T16:53:25+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.