Brescia, Marino: “Meritavamo il pareggio”
Pasquale Marino incappa in un KO interno alla prima partita alla guida del Brescia (la sua 500° tra i professionisti), con il Novara che esce vittorioso per 1 a 0. Attraverso il sito ufficiale delle Rondinelle, apprendiamo le parole del tecnico: “Una gara molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall’altra. Oggi è […]
Pasquale Marino incappa in un KO interno alla prima partita alla guida del Brescia (la sua 500° tra i professionisti), con il Novara che esce vittorioso per 1 a 0. Attraverso il sito ufficiale delle Rondinelle, apprendiamo le parole del tecnico: “Una gara molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall’altra. Oggi è andata bene la fase difensiva ma per vincere le partite serve creare di più in fase offensiva.
Peccato per il gol preso che alla fine è risultato decisivo, ma era una partita da pari. Dobbiamo lavorare e migliorare su tanti aspetti, dalla velocità di gioco agli inserimenti senza palla. Dobbiamo crescere e trovare una identità di squadra. L’inferiorità numerica ci ha condizionato il finale di gara, anche con la necessità di recuperare lo svantaggio la stanchezza e la poca lucidità si sono fatti sentire. E’ una squadra con grandi potenzialità e sono sicuro che con il tempo e il lavoro le cose miglioreranno”.