Brescia-Novara: le ultime dai campi

Brescia

BRESCIA – Marino potrebbe riproporre il 3-5-2 che fu di Boscaglia. Minelli tra i pali, Gastaldello guida la difesa con Somma e Lancini ai suoi fianchi. A centrocampo giocano larghi Furlan da una parte e Longhi dall’altra, anche se c’è pure Cancellotti candidato, nel mezzo i soliti Bisoli, Machin e Ndoj. Davanti torna Caracciolo, a far coppia con Rinaldi.

NOVARA – Corini va avanti con il 4-3-3. Montipò difende la porta, davanti a lui Troest dovrebbe riprendere posto al centro della difesa con Chiosa. Golubovic e Calderoni terzini, scalpita Golubovic. A centrocampo Ronaldo fa da playmaker, con Moscati e Sciaudone mezzali. In attacco si vede Chaija dal 1′ a destra grazie al ko di Sansone. Con lui Macheda e Di Mariano.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini; Furlan, Bisoli, Machin, Ndoj, Longhi; Caracciolo, Rinaldi.

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Chaija, Macheda, Di Mariano.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.