Brescia, il punto sui rinnovi: si lavora per trattenere Cistana e Ndoj, Ayé unica certezza
BRESCIA RINNOVI – Il buon finale di stagione del Brescia ha convinto il suo patron a non smantellare l’intero gruppo, e a passare al vaglio, profilo dopo profilo, gli uomini su cui puntare ancora. Questa – come riportano Il Giornale di Brescia e tifobrescia.it – è la situazione: Per la porta si vorrebbe puntare ancora […]
BRESCIA RINNOVI – Il buon finale di stagione del Brescia ha convinto il suo patron a non smantellare l’intero gruppo, e a passare al vaglio, profilo dopo profilo, gli uomini su cui puntare ancora. Questa – come riportano Il Giornale di Brescia e tifobrescia.it – è la situazione:
Per la porta si vorrebbe puntare ancora su Joronen, ma le sirene dall’Inghilterra iniziano a farsi sentire. Kotnik dovrebbe rinnovare e restare terzo portiere, Andrenacci invece è ai saluti. In difesa le certezze sono Papetti e Mangraviti, resteranno probabilmente Mateju, Pajac e Karacic, Chancellor è da valutare e Martella probabilmente partirà. L’auspicio del club è quello di poter contare ancora sul leader Cistana. A centrocampo Bisoli, Van de Looi e Labojko resteranno anche per la prossima stagione. Ci sono anche i presupposti per il rinnovo di Ndoj. A Bjarnason, rivelatosi fondamentale, è stato offerto il rinnovo ma diverse squadre si sono proposte a lui. Jagiello e Spalek torneranno nei rispettivi club in attesa di capire cosa accadrà. In attacco partiranno Donnarumma, Skrabb e Fridjonsson, Ragusa non verrà riscattato vista la mancata promozione. L’unica certezza, attualmente, è rappresentata da Ayé.