Brescia e Salernitana si spartiscono un punto: termina 1 a 1

BRESCIA SALERNITANA- Al “Mario Rigamonti” di Brescia termina 1 a 1 tra gli uomini di Brocchi e quelli di Sannino. Nei primi cinque minuti di gioco prima la Salernitana con Vitale, poi il Brescia con Torregrossa vanno vicino al vantaggio. Nel corso del primo tempo regna l’equilibrio, spezzato al 41′ da un errore di Coly e dal goal di Improta che trafigge il portiere con un diagonale potente e preciso. Il vantaggio legittima una maggiore dinamicità degli ospiti. Nella ripresa il Brescia entra in campo con un piglio decisamente diverso, cercando costantemente la via della rete. Esce Caracciolo per infortunio e i padroni di casa rischiano ancora di capitolare al 78′ con occasione per Odjer. Tre minuti dopo il Brescia riesce finalmente ad acciuffare il pareggio con Bisoli che risolve un’azione offensiva molto confusa. Le squadre, dunque, si spartiscono un punto che non serve a nessuno.

 

TABELLINO DELLA GARA:

Brescia (3-4-1-2): Minelli; Calabresi, Somma (46′ Crociata), Bubnjić; Untersee, Ndoj (68′ Sbrissa), Bisoli, Coly; Morosini; Caracciolo (74′ Vassallo), Torregrossa.
Salernitana (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Vitale, Improta, Busellato (89′ Ronaldo), Della Rocca, Zito (64′ Odjer); Rosina, Coda (77′ João Pedro).

Marcatori: 42′ Improta (S), 81′ Bisoli (B). 

Ammoniti: Caracciolo, Bubnjić, Ndoj, Untersee (B); Busellato, Zito, Perico, Ronaldo (S).

 

Brescia e Salernitana si spartiscono un punto: termina 1 a 1 ultima modifica: 2016-10-15T17:31:26+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *