Bricofer risponde all’Ascoli
“In merito al comunicato stampa odierno dell’Ascoli Picchio, Bricofer italia spa si trova suo malgrado costretta a rettificare quanto ivi riportato circa il mancato accordo sulle garanzie che Bricofer avrebbe dovuto fornire per il perfezionamento dell’operazione. Quest’ultima, dopo oltre 2 settimane di trattative, si sarebbe difatti dovuta concludere in sede notarile sabato 23 giugno 2018, […]
“In merito al comunicato stampa odierno dell’Ascoli Picchio, Bricofer italia spa si trova suo malgrado costretta a rettificare quanto ivi riportato circa il mancato accordo sulle garanzie che Bricofer avrebbe dovuto fornire per il perfezionamento dell’operazione.
Quest’ultima, dopo oltre 2 settimane di trattative, si sarebbe difatti dovuta concludere in sede notarile sabato 23 giugno 2018, ma solo nel pomeriggio di oggi dalla parte venditrice sono state formulate nuove e diverse richieste in termini di ulteriori garanzie, con l’oggettiva impossibilità di farvi fronte ed espressione unicamente della indisponibilità della venditrice a proseguire la trattativa.
A dimostrazione di ciò vi sono i numerosi testi negoziali scambiati tra parti e professionisti, ove di dette nuove ed ulteriori garanzie fino ad oggi pomeriggio non vi era traccia”.
Questo il comunicato di Bricofer Italia spa.