Monza, Brocchi: “Il Chievo è temibile, dovremo essere al top”
BROCCHI MONZA – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato alla vigilia del match contro il Chievo, come apprendiamo dai canali ufficiali dei brianzoli: “La partita d’andata ha lasciato un po’ di amaro in bocca, dato che vincevamo 1-0 e abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare per poi restare in dieci, fattispecie che ha ribaltato […]
BROCCHI MONZA – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato alla vigilia del match contro il Chievo, come apprendiamo dai canali ufficiali dei brianzoli: “La partita d’andata ha lasciato un po’ di amaro in bocca, dato che vincevamo 1-0 e abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare per poi restare in dieci, fattispecie che ha ribaltato l’inerzia del match. Ora siamo cambiati ma questo riguarda anche il Chievo, che ora ha acquisito consapevolezza, è una squadra molto forte con calciatori che hanno fatto la Serie A e tanta Serie B. Sono temibili e allenati da un bravissimo allenatore, ci aspetterà una partita tosta, dove dovremo essere al top.
Ho preferito non convocare Paletta, sta bene ma ha fatto un solo allenamento con la squadra, l’obiettivo è averlo al 100% la settimana prossima. Boateng ha avuto un problema ed è fermo, speriamo di recuperare anche lui per la prossima partita. In tutti gli incontri mi aspetto una grande risposta da parte dei ragazzi, poi è normale che a volte si può fare fatica oppure puoi incappare in un quarto d’ora folle che compromette la gara, ma la speranza è quella di essere sempre al top a livello mentale per fare partite importanti.
Le cento panchine con il Monza? Per me è un discorso molto importante, è un grande traguardo, spero di farne tante altre, oramai ho un grandissimo amore per questa squadra, ha dei tifosi meravigliosi, che hanno sofferto tanto e finalmente possono vedere qualcosa di bello. Sono onorato, li ringrazio per l’affetto che mi mostrano, la speranza è quella di farli gioire il più possibile“.