Monza, Brocchi: “Bello affrontare la prima della classe. Balotelli? Dalla prossima tornerà a disposizione”
BROCCHI MONZA EMPOLI – Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato alla vigilia del big match in programma domani alle ore 16:00 all’U-Power Stadium contro la capolista Empoli. Queste le parole dell’allenatore dei brianzoli da ForzaMonza.it: “Sicuramente domani sarà una bella partita dove si affrontano due squadre forti e che stanno facendo molto bene. Per […]
BROCCHI MONZA EMPOLI – Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato alla vigilia del big match in programma domani alle ore 16:00 all’U-Power Stadium contro la capolista Empoli. Queste le parole dell’allenatore dei brianzoli da ForzaMonza.it:
“Sicuramente domani sarà una bella partita dove si affrontano due squadre forti e che stanno facendo molto bene. Per noi sarà bello affrontare i primi della classe. All’andata avevamo fatto un’ottima gara, ma dopo un girone le cose sono cambiate, entrambi siamo migliorati, di conseguenza sarà una bella partita e vorrei essere ancora un giocatore per poterla giocare”.
“Per Paletta ci vorrà un po’ di tempo, Balotelli sicuramente ci sarà dalla prossima partita, D’Errico non è stato convocato perchè deve ritrovare la condizione migliore che ultimamente ha perso. Sono arrivati dei giocatori nuovi che ci permetteranno di fare dei cambi, è normale che appena arrivano hanno bisogno di tempo per poter integrarsi bene, anche se alcuni di loro come Diaw e D’Alessandro che erano già in campo si potevano utilizzare subito, come abbiamo fatto”.
“A volte le partenze sono brutte. Lepore è stato importante per la crescita del Monza, per me e per il gruppo, ma penso che per il bene di ogni giocatore a volte prendere strade diverse è una buona cosa. Penso che per Checco sia stata la scelta migliore quella fatta, non è più un ragazzino, è un grande professionista, è in forma e ha ancora tanto da dare. Sicuramente si toglierà tante soddisfazioni”, ha concluso il tecnico biancorosso.