Brocchi può respirare, il Monza gli conferma la fiducia
BROCCHI MONZA FIDUCIA – Il momento negativo del Monza è stato nei giorni scorsi causa di nubi sul futuro immediato di mister Cristian Brocchi. Le ombre di Aurelio Andreazzoli e Roberto Donadoni aleggiavano, stando ai rumors, attorno all’allenatore. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela, però, che al termine delle riflessioni societarie si è deciso di confermare la fiducia all’ex Milan. […]
BROCCHI MONZA FIDUCIA – Il momento negativo del Monza è stato nei giorni scorsi causa di nubi sul futuro immediato di mister Cristian Brocchi. Le ombre di Aurelio Andreazzoli e Roberto Donadoni aleggiavano, stando ai rumors, attorno all’allenatore. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela, però, che al termine delle riflessioni societarie si è deciso di confermare la fiducia all’ex Milan.
L’assenza dell’AD Adriano Galliani, ancora ricoverato per Covid-19 ma in miglioramento, pare aver spinto tutti gli altri decisori ad adottare una linea prudente riguardo il possibile cambio di guida tecnica. Al trainer adesso l’arduo compito di risollevare il morale del gruppo e guidarlo all’obiettivo dichiarato sin dalla scorsa primavera: centrare la promozione diretta in Serie A.