Monza, Brocchi: “Negli ultimi 20 minuti ci è mancata un po’ di energia. Abbiamo una squadra forte ma ci serve continuità”
BROCCHI MONZA PISA – Al termine del pari per 1-1 maturato all’Arena Garibaldi di Pisa Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto in sala stampa per commentare la prova dei brianzoli. Queste le sue dichiarazioni diffuse da ForzaMonza.net: “Peccato perché fino al venticinquesimo del secondo tempo la squadra ha tenuto botta rispondendo colpo su colpo. […]
BROCCHI MONZA PISA – Al termine del pari per 1-1 maturato all’Arena Garibaldi di Pisa Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto in sala stampa per commentare la prova dei brianzoli. Queste le sue dichiarazioni diffuse da ForzaMonza.net:
“Peccato perché fino al venticinquesimo del secondo tempo la squadra ha tenuto botta rispondendo colpo su colpo. I ragazzi hanno gestito i vari momenti della partita. Negli ultimi 20 minuti ci è venuta a mancare un po’ di energia. Abbiamo bisogno di trovare la condizione ottimale ma per farlo dobbiamo avere continuità e venivamo da 20 giorni senza partite. Peccato perché per 70 minuti siamo stati in palla. I giocatori positivi e indisponibili non deve essere un alibi. Abbiamo una squadra forte e in questo momento ci serve giocare, mettere minuti nelle gambe e trovare continuità“.