Monza, Brocchi: “Buon punto, non abbiamo concesso praticamente niente”
BROCCHI MONZA – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato al temine della partita pareggiata contro il Lecce. Ecco quanto ripreso da forzamonza.it: “Un buon punto. Abbiamo fatto una buonissima partita. Venire a Lecce e dimostrare la personalità che abbiamo dimostrato, giocare una partita a viso aperto, portiamo a casa un punto ottimo contro una […]
BROCCHI MONZA – Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato al temine della partita pareggiata contro il Lecce. Ecco quanto ripreso da forzamonza.it: “Un buon punto. Abbiamo fatto una buonissima partita. Venire a Lecce e dimostrare la personalità che abbiamo dimostrato, giocare una partita a viso aperto, portiamo a casa un punto ottimo contro una delle squadre migliori del campionato. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno messo in campo la sofferenza finale, soprattutto con l’ultima occasione loro.
I problemi fisici di Dany Mota e BalotellI? Sono cose che succedono, soprattutto in questo periodo in cui abbiamo giocato tanto. Oggi penso che abbiamo retto bene anche a livello fisico, dopo così tante partite giocate, che potevano portarci qualche problema in più. Nonostante i diversi infortuni, abbiamo gestito bene le energie e siamo arrivati fino in fondo. Oggi non abbiamo concesso praticamente niente per 90 minuti. Un’altra partita senza prendere gol contro il miglior attacco del campionato. Sono molto contento.
Ora abbiamo cinque giorni obbligatori di riposo quindi i ragazzi avranno finalmente la possibilità di riposare un po’. Riposo che gli farà bene. Tra cinque giorni cominceremo a preparare la partita di Cosenza che sarà un’altra partita insidiosa contro una squadra non messa bene in classifica, ma che ci darà filo da torcere“.