Monza, Brocchi: “Vicenza squadra che fa dell’agonismo un must. Boateng sarà out per problemi fisici”
BROCCHI MONZA VICENZA – Alla vigilia della trasferta di Vicenza Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha così presentato in sala stampa il confronto del “Menti” contro i biancorossi di Di Carlo, in programma alle ore 19:00: “Mi aspetto una gara difficile, intensa, contro una squadra che fa della corsa e dell’agonismo un must. Dovremo essere […]
BROCCHI MONZA VICENZA – Alla vigilia della trasferta di Vicenza Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha così presentato in sala stampa il confronto del “Menti” contro i biancorossi di Di Carlo, in programma alle ore 19:00:
“Mi aspetto una gara difficile, intensa, contro una squadra che fa della corsa e dell’agonismo un must. Dovremo essere bravi a farci trovare preparati, fare una partita gagliarda, con carattere e voglia, mettendo alle spalle l’ottima prestazione fatta con l’Empoli e fare il meglio possibile, da squadra. Ribattere colpo su colpo le loro iniziative”.
“Cambio modulo con il ritorno di Balotelli? Possiamo pensare a qualsiasi cosa con il ritorno di Mario, ora pensiamo a recuperare quelli che non hanno ancora la piena condizione come Mario, Scozzarella, Ricci che vengono da infortuni e non hanno ancora la possibilità di giocare 90 minuti. E domani dovremo fare a meno di Bellusci squalificato, di Boateng out per problemi fisici e almeno 2-3 acciaccati dalla partita precedente”.
“Più che dosare le energie dovremo cercare di mettere in campo i giocatori che stanno bene, qualcuno starà fuori, altri non avendo recuperato saranno sostituiti da ragazzi che dovranno farmi vedere quanta voglia hanno, quanto carattere, per qualcuno sarà una partita importante e mi aspetto una risposta da questa fiducia che ripongo in loro” – riporta ForzaMonza.it.