Monza, Brocchi: “Sapevo che se avessi fallito non avrei più allenato. Vieri nello staff? Vi dico…”
BROCCHI MONZA VIERI – Cristian Brocchi, allenatore fresco di promozione col Monza, si è concesso a un’intervista a Binario Sport ripresa da TMW. “Abbiamo deciso di tornare ad allenarci per essere pronti sul piano della condizione in vista della prossima Serie B ed evitare problemi ai ragazzi: è da troppo tempo che non facciamo ciò che ci piace. La cadetteria […]
BROCCHI MONZA VIERI – Cristian Brocchi, allenatore fresco di promozione col Monza, si è concesso a un’intervista a Binario Sport ripresa da TMW.
“Abbiamo deciso di tornare ad allenarci per essere pronti sul piano della condizione in vista della prossima Serie B ed evitare problemi ai ragazzi: è da troppo tempo che non facciamo ciò che ci piace. La cadetteria durante la stagione l’ho sempre seguita, credo sia dovere di un allenatore conoscere giocatori e squadre anche delle categorie che non disputa. Accettando quest’incarico ho compiuto una decisione precisa: sapevo che se avessi fallito avrei rischiato di non allenare più, ma avevo la certezza di poter vivere le emozioni che ho poi effettivamente vissuto. Ora ho l’opportunità di continuare e fare quanto non è ancora riuscito a nessuno. Vieri nel mio staff? Lui di calcio ne sa e come, ma non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Allenare non è semplice, ma Bobo riesce in ogni cosa che fa.