UFFICIALE – Palermo, acquistato Brunori a titolo definitivo
BRUNORI PALERMO – Dopo settimane di nuovo corteggiamento, Matteo Brunori torna al Palermo e lo fa a titolo definitivo. I rosanero hanno concluso l’affare con la Juventus che riporta l’italo-brasiliano in Sicilia a titolo definitivo. “Il Palermo ha definito l’acquisto di Matteo Brunori, che è ora ufficialmente un calciatore del Palermo. L’attaccante italo-brasiliano si trasferisce […]
BRUNORI PALERMO – Dopo settimane di nuovo corteggiamento, Matteo Brunori torna al Palermo e lo fa a titolo definitivo. I rosanero hanno concluso l’affare con la Juventus che riporta l’italo-brasiliano in Sicilia a titolo definitivo.
“Il Palermo ha definito l’acquisto di Matteo Brunori, che è ora ufficialmente un calciatore del Palermo.
L’attaccante italo-brasiliano si trasferisce nel club rosanero a titolo definitivo dalla Juventus, con un contratto che lo legherà al club fino al 2026.
Una conferma attesa e fortemente voluta dalla società rosanero che ha puntato su Brunori fin dallo scorso anno e rafforzato l’impegno per la prossima stagione alle porte con un acquisto a titolo definitivo, per garantire continuità e valorizzazione dei buoni risultati ottenuti.
Decisiva anche la volontà dal calciatore stesso di rimanere a Palermo dove ha trovato l’ambiente ideale per la sua crescita umana e sportiva: nella passata stagione il bomber ha infatti contribuito in maniera determinante (29 gol in 47 gare disputate, tenendo conto di tutte le competizioni) alla promozione in serie B.
A Matteo il più caloroso bentornato a Palermo da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.