Benevento, Bucchi: “Vittoria storica, abbiamo vinto dopo 43 anni a Salerno”

BUCCHI BENEVENTO – Bucchi ha parlato al termine del derby campano vinto per 1-0: “Non abbiamo rischiato nulla, solo su qualche calcio piazzato dove sapevano che loro sarebbero stati pericolosi. Montipò non ha compiuto interventi, noi invece abbiamo creato dei presupposti importanti per chiuderla. Complimenti ai ragazzi, questa è una vittoria storica, abbiamo vinto dopo 43 anni a Salerno e abbiamo dato continuità ai risultati. Caldirola? Ha fatto un’ottima partita. Lui, Crisetig e Armenteros non hanno ancora una condizione ottimale. Avevamo diverse situazioni in bilico, avendo perso Bandinelli e Tello. La vittoria ci deve dare consapevolezza, non dobbiamo abbassare la guardia. E’ stato stupendo condividere questa emozione con i nostri tifosi, lo meritano per il sostegno che ci stanno dando”.

FONTE: Anteprima24.it

Benevento, Bucchi: “Vittoria storica, abbiamo vinto dopo 43 anni a Salerno” ultima modifica: 2019-02-09T10:07:07+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.