Empoli, Bucchi: “Buona la qualità del gioco, ma serve più concretezza”

BUCCHI EMPOLI – Buona la prima per l’Empoli di Cristian Bucchi, che ha trovato i tre punti al termine di una sofferta partita contro la Juve Stabia. Ecco le dichiarazioni del tecnico raccolte da tuttomercatoweb.com: “La gara è stata sofferta, come lo saranno tutte le nostre gare, la vittoria l’abbiamo meritata soprattutto per quanto visto nel primo tempo, dove avremmo dovuto chiudere con più gol: certe cose poi le paghi, nella ripresa siamo un po’ scesi e abbiamo rischiato, ma sapendo soffrire l’abbiamo portata a casa. Ho visto comunque una squadra che gioca, il volume e la qualità di gioco mi sono piaciuti, ma serve più concretezza: creiamo molto e raccogliamo poco. Non mi piace però parlare di reparti, io parlo di squadra, ed è chiaro che qualcosa dobbiamo migliorare, su alcune cose dobbiamo crescere, ma ho in rosa ragazzi disponibili e intelligenti, sanno che in questa squadra si può essere protagonisti: devo esser bravo a far sentire tutti importanti ed essere bravo a far di volta in volta le scelte. Ma oggi dico che siamo stati bravi“.

Empoli, Bucchi: “Buona la qualità del gioco, ma serve più concretezza” ultima modifica: 2019-08-25T23:48:42+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.