Budel: “Più Lecce che Monza per la promozione diretta. Pisa mina vagante in ottica playoff”
BUDEL PISA PLAYOFF – Ex calciatore e ora voce di DAZN, Alessandro Budel ha parlato del finale di stagione di Serie B alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue previsioni, riportate da ForzaMonza.it: “Vedo il Lecce più lanciato del Monza per il secondo posto, mentre la Salernitana da terza o da quarta avrebbe un vantaggio enorme, la possibilità di passare i turni con […]
BUDEL PISA PLAYOFF – Ex calciatore e ora voce di DAZN, Alessandro Budel ha parlato del finale di stagione di Serie B alla Gazzetta dello Sport.
Ecco le sue previsioni, riportate da ForzaMonza.it:
“Vedo il Lecce più lanciato del Monza per il secondo posto, mentre la Salernitana da terza o da quarta avrebbe un vantaggio enorme, la possibilità di passare i turni con i pareggi. E si vede quanto la difesa sia la grande forza della squadra di Castori.
Se il Pisa riuscisse a entrare nei playoff, sarebbe la mina vagante. È una squadra intensa e che corre, e su una serie ravvicinata di gare può dare fastidio a chiunque. Ma penso possano rientrare pure Frosinone e Brescia, entrambe sfruttando l’effetto del cambio di allenatore che a Brescia già stanno sentendo.”