Parma, le parole di super Gigi: “Non sono immortale, so che smetterò. Le parole sempre e mai nella vita non si possono dire”
BUFFON PARMA – Gianluigi Buffon non è sicuramente un giocatore che ha bisogno di presentazioni. I numeri della sua carriera, i trofei e gli attestati di stima valgono da soli per parlare di un fuoriclasse assoluto di questo sport. Gigi ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Parma, proprio il club che lo aveva […]
BUFFON PARMA – Gianluigi Buffon non è sicuramente un giocatore che ha bisogno di presentazioni. I numeri della sua carriera, i trofei e gli attestati di stima valgono da soli per parlare di un fuoriclasse assoluto di questo sport. Gigi ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Parma, proprio il club che lo aveva lanciato giovanissimo in Serie A. Intervistato da La Stampa, Buffon ha parlato della sua stagione e del livello raggiunto, lanciando anche qualche segnale sul futuro.
Ecco un estratto dell’intervista riportato da parmalive.com:
“Non pensavo di mantenere un tale livello di prestazioni a questa età, ma ho capito che servono degli obiettivi e questi si creano strada facendo. Non sono immortale e so che smetterò, ma potevo farlo 4 anni prima del PSG ed invece sono qua e non voglio deludere la gente di Parma. Le parole ‘sempre’ e ‘mai’ nella vita non si possono dire”.