Buzzegoli risponde a La Mantia. Benevento-Pro Vercelli termina 1 a 1

Nel match del “Vigorito” tra Benevento e Pro Vercelli valido per il 5° turno della Serie B ne è uscito un pareggio, per 1-1, che consente ai campani di proseguire imbattuto il proprio cammino. Ancora nessuna vittoria, invece, per i piemontesi di Longo.

Primo squillo del match firmato Ciciretti che, dallla distanza, ha sfiorato il gol; il vantaggio, però lo trova la Pro Vercelli con La Mantia che è bravo a trasformare il rigore procurato da un fallo di Lucioni. I sanniti si rendono pericolosi a più riprese con Cissè ed ancora con Ciciretti a caccia del pareggio che arriva, dopo un gol annullato a Lucioni, con la bomba da fuori di Daniele Buzzegoli. Il match, che prosegue con occasioni da ambedue le parti, si conclude con un pareggio che permette al Benevento di restare nelle zone nobili della classifica mentre la Pro Vercelli resta sul fondo della classifica.

TABELLINO

Marcatori: 34′ La Mantia rig. (P), 65′ Buzzegoli (B)

Benevento (4-4-2): Cragno, Venuti, Padella, Lucioni, Lopez, Ciciretti, Del Pinto, Buzzegoli, Jakimovski (55′ Pajac), Cissé, Puscas. All. Baroni.

Pro Vercelli (4-3-3): Provedel, Germano, Bani, Legati, Mammarella, Palazzi (79′ Emmanuello) Ardizzone, Castiglia, Sprocati (59′ Mussmann), La Mantia (79′ Ebagua), Vajushi. All. Migliaccio.

Arbitro: Marini di Roma 1

Ammoniti: 33′ Lucioni (B), 38′ Castiglia (P), 50′ Palazzi (P), 56′ Vajushi (P), 79′ Emmanuello (P)

Buzzegoli risponde a La Mantia. Benevento-Pro Vercelli termina 1 a 1 ultima modifica: 2016-09-20T22:44:14+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *