Per Cacia la B si allontana a un passo dal record di gol: la Feralpisalò sul bomber

Dopo la doppietta all’Avellino che l’aveva proiettato a quota 133 reti in Serie B (-2 da Schwoch) per Daniele Cacia parevano essersi aperte le porte del record. La lesione muscolare al polpaccio e l’esplosione definitiva di Lamin Jallow, hanno però tarpato le ali al bomber del Cesena che ora, pur essendosi ristabilito fisicamente, sta vedendo il campo col contagocce. Per questo motivo su di lui si sta facendo forte, come riportato da Gianluca Di Marzio, la pressione del Feralpisalò, club che occupa la terza posizione nel Girone B di Serie C. Nonostante la trattativa sia piuttosto complessa, il presidente Pasini sta tentando in ogni modo di convincere l’attaccante a sposare la causa del club lombardo. Magari con la promessa di poter strappare il record il prossimo anno, dopo aver contribuito alla promozione.

Per Cacia la B si allontana a un passo dal record di gol: la Feralpisalò sul bomber ultima modifica: 2018-01-22T15:35:58+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.