Cade il Carpi, l’Ascoli vince 2 a 0

Ancora un ko per un Carpi che, probabilmente, non meritava la sconfitta. L’Ascoli, infatti, ha trovato la rete del vantaggio al ‘4 con Orsolini che servito da Cassata non sbaglia dinanzi a Belec. Per tutta la prima frazione di gioco gli uomini di Castori vanno alla costante ricerca del pari, ma non sono mai concreti. Nel secondo tempo, la musica non cambia: Orsolini al 3′ della ripresa trova la sua doppietta di giornata e porta i suoi sul 2 a 0. Per il resto dei minuti è quasi sempre solo Carpi. I biancorossi, però, devono arrendersi dinanzi alla grande solidità difensiva dei bianconeri e lasciano i tre punti agli avversari.

TABELLINO

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. A Disp.: Colombi, Gagliolo, Blanchard, Sabbione, Bifulco, Catellani, Mbaye, De Marchi. All.: Castori
Indisponibili: Jawo

Ascoli (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Gigliotti (27′ Felicioli); Cassata, Addae, Giorgi; Orsolini, Cacia, Lazzari. A Disp.: Ragni, Jaadi, Carpani, Perez, Cinaglia, Hallberg, Iotti, Gatto. All.: Aglietti.
Indisponibili: Bianchi, Favilli, Pecorini, Mignanelli

Arbitro: Marini
Ammoniti: Almici (A), Cassata (A), Struna (C), Letizia (C), Addae (A)
Espulsi:
Marcatori: 4′ Orsolini (A),

Cade il Carpi, l’Ascoli vince 2 a 0 ultima modifica: 2016-10-29T17:04:16+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *