Cagliari, per Joao Pedro non si scende sotto i 10 milioni: il calciatore riflette
CAGLIARI JOAO PEDRO – Il trasferimento di Joao Pedro alla Salernitana sembrava cosa fatta ma il tutto pare poi essere sfumato, seppur non definitivamente. Il capitano del Cagliari lascerà i sardi e tutte le parti in causa vogliono trovare la miglior soluzione che possa accontentare tutti. Come riferito da Alfredo Pedullà il prezzo fissato dai […]
CAGLIARI JOAO PEDRO – Il trasferimento di Joao Pedro alla Salernitana sembrava cosa fatta ma il tutto pare poi essere sfumato, seppur non definitivamente. Il capitano del Cagliari lascerà i sardi e tutte le parti in causa vogliono trovare la miglior soluzione che possa accontentare tutti.
Come riferito da Alfredo Pedullà il prezzo fissato dai sardi è di 10 milioni: questa la cifra sotto cui Giulini non scenderà. La motivazione è semplice: dopo la cessione dell’italo-brasiliano, il Cagliari dovrà devolvere una percentuale all’Estoril. L’attaccante, dal suo canto, vuole riflettere bene sulla prossima mossa e soprattutto per il prossimo ingaggio che percepirà che sarà superiore a quello attuale. Salernitana, Monza e club esteri sono alla finestra.