10 Giugno 2022
Cagliari, su Joao Pedro si inseriscono altri due club: c’è anche il Monza
CAGLIARI SITUAZIONE JOAO PEDRO – Il Cagliari non fa sconti per cedere Joao Pedro. Come riporta Alfredo Pedullà, oltre al Torino ci sono altri due club interessati all’attaccante. Il problema rimane la cifra richiesta dal club sardo. Ecco il punto: L’incontro per Joao Pedro al Torino, com’era prevedibile, non ha portato ad accordi. Il Cagliari, a […]
CAGLIARI SITUAZIONE JOAO PEDRO – Il Cagliari non fa sconti per cedere Joao Pedro. Come riporta Alfredo Pedullà, oltre al Torino ci sono altri due club interessati all’attaccante. Il problema rimane la cifra richiesta dal club sardo.
Ecco il punto:
L’incontro per Joao Pedro al Torino, com’era prevedibile, non ha portato ad accordi. Il Cagliari, a un anno dalla scadenza del contratto, chiede 10 milioni, dovendo versare una congrua percentuale all’Estoril pattuita ai tempi del trasferimento in Sardegna. Il Torino resta molto interessato, se ne riparlerà. Per Joao Pedro c’è l’interesse del Monza, come già raccontato, e di alcuni club stranieri (Galatasaray compreso).