ESCLUSIVA PSB – Nella corsa a Calaiò non rientrano Spezia e Cosenza

CALAIO SPEZIA COSENZA – Da giorni a questa parte il nome di Emanuele Calaiò è uno di quelli attorno a cui ruota l’intero mercato di Serie B. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, però, sia Spezia che Cosenza non farebbero parte del gruppo di squadre interessate all’attaccante del Parma. Il club ligure ha completato il reparto con l’innesto di Da Cruz e, soprattutto, non ha mai trattato il calciatore dopo gli eventi extracalcistici verificatisi in estate. Neanche i calabresi hanno realmente provato ad ingaggiarlo, poiché l’unico loro vero obiettivo per l’attacco è Gianluca Litteri del Venezia.

 

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Nella corsa a Calaiò non rientrano Spezia e Cosenza ultima modifica: 2019-01-26T17:53:39+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.