Catania fuori dai playoff: i profili utili per la Serie B
CALCIATORI CATANIA SERIE B – Dopo la vittoria col Francavilla, per il Catania c’è stata l’uscita dai playoff con la Ternana dopo un match ben giocato e col vantaggio di Kevin Biondi. Con la permanenza in C, al netto di questioni extra campo che non rendono ben chiara la situazione Catania, tanti calciatori interessanti potrebbero […]
CALCIATORI CATANIA SERIE B – Dopo la vittoria col Francavilla, per il Catania c’è stata l’uscita dai playoff con la Ternana dopo un match ben giocato e col vantaggio di Kevin Biondi. Con la permanenza in C, al netto di questioni extra campo che non rendono ben chiara la situazione Catania, tanti calciatori interessanti potrebbero fare il salto di categoria e ben figurare in Serie B.
Jacopo Furlan, estremo difensore, ha accumulato esperienza in Serie C in attesa di una chance in Serie B. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato Mbende ha i mezzi per imporsi ma la stagione è stata altalenante. Sulla fascia mancina, invece, c’è la garanzia Giovanni Pinto: autore di un gol di Maradoniana memoria nella prima gara dei playoff, il terzino ex Ascoli e Pescara ha mostrato di poter tornare in B da protagonista grazie alla grande corsa ed all’ottimo piede. Chi potrebbe approdare in B per la prima volta, con gli occhi di alcune squadre già su di lui, è il jolly Kevin Biondi, classe ’99 che ha sorpreso tutti in questa stagione. Dall’Oglio è una garanzia in mezzo al campo mentre in avanti occhi puntati su Di Molfetta.