Triestina fuori dai playoff: i profili utili per la Serie B

CALCIATORI TRIESTINA SERIE B – Dopo aver sconfitto il Sudtirol a domicilio, la Triestina si è arresa al Potenza dicendo addio al sogno Serie B passando per i playoff. Con l’uscita di scena della squadra di Gautieri, sono diversi i calciatori che potrebbero tornare utili alle squadre di Serie B.

Partendo dal pacchetto arretrato rientreranno alla base i terzini Brivio e Laverone, due ottimi profili per le compagini di Serie B; interessante anche Cernuto, ex Venezia che potrebbe far comodo a diverse squadre. In linea mediana spunta il nome di Lodi che dall’alto dei suoi 36 anni potrebbe essere sempre un fattore grazie alla tecnica sopraffina. Gatto e Sarno potrebbero essere esterni interessanti per diverse squadre mentre in avanti il Diablo Granoche potrebbe salire di categoria solo in caso di qualche romantico ritorno per arricchire ancor di più il bottino di gol in Serie B.

Triestina fuori dai playoff: i profili utili per la Serie B ultima modifica: 2020-07-11T17:45:06+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.