17 Agosto 2022

Calciomercato Ascoli – Stallo per la cessione di Saric: i motivi

CALCIOMERCATO ASCOLI SARIC – Tra i nomi più chiacchierati di tutta l’estate della Serie B spicca quello di Dario Saric dell’Ascoli. La mezzala bosniaca, dopo due ottime stagioni con la maglia bianconera, piace a tante squadre. La società marchigiana, però, non è sicura della cessione. L’idea della dirigenza, come spiegato da Alfredopedulla.com, era quella di lasciar partire il calciatore […]

CALCIOMERCATO ASCOLI SARIC – Tra i nomi più chiacchierati di tutta l’estate della Serie B spicca quello di Dario Saric dell’Ascoli. La mezzala bosniaca, dopo due ottime stagioni con la maglia bianconera, piace a tante squadre. La società marchigiana, però, non è sicura della cessione.

L’idea della dirigenza, come spiegato da Alfredopedulla.com, era quella di lasciar partire il calciatore per un’offerta dalla Serie A. La squadra grigiorossa, però, sta tentennando. Le proposte più concrete, quindi, sono al momento quelle di Palermo Pisa. La proprietà, tuttavia, non vorrebbe che il calciatore andasse a rinforzare dirette concorrenti. Questa dinamica determina uno stallo.