Calciomercato Ascoli – Tra rinnovi, certezze e Sabiri: le ultime
CALCIOMERCATO ASCOLI STAGIONE 2021 – Una salvezza miracolosa ed una base forte da qui ripartire: l’Ascoli, nonostante il campionato condotto, ha in rosa tantissimi elementi di qualità e proprio da qui partiranno le valutazioni della proprietà e del Ds Polito. Come riferito dal Corriere Adriatico, i marchigiano partiranno dalle certezze Leali e Dionisi che hanno […]
CALCIOMERCATO ASCOLI STAGIONE 2021 – Una salvezza miracolosa ed una base forte da qui ripartire: l’Ascoli, nonostante il campionato condotto, ha in rosa tantissimi elementi di qualità e proprio da qui partiranno le valutazioni della proprietà e del Ds Polito. Come riferito dal Corriere Adriatico, i marchigiano partiranno dalle certezze Leali e Dionisi che hanno un contratto in scadenza nel 2023.
TRA POSSIBILI ADDII E CERTEZZE
La società ha proposto il rinnovo a Brosco e Pucino ed i due protagonisti della difesa bianconera valuteranno a stretto giro la proposta mentre Quaranta ha rinnovato poco dopo l’arrivo di Polito. Capitolo centrocampo: Saric ed Eramo hanno rispettivamente due ed un anno di contratto e non ci sono problemi. Buchel ha il contratto in scadenza a giugno ma la società potrebbe esercitare il rinnovo.
SABIRI
Il capitolo legato a Sabiri terrà banco per parecchio in casa Ascoli: il trequartista ha dimostrato di essere un calciatore fortissimo e probabilmente verrà ceduto in Serie A o all’estero. Attorno alla decisione che verrà presa con l’ex Paderborn, l’Ascoli orienterà scelte ed acquisti. Bidaoui, invece, aveva il rinnovo automatico in caso di salvezza sino al 2022.
ARTICOLO PRECEDENTE
Monza, il report dell’allenamento odierno: Paletta rientra in gruppo