Calciomercato Bari – Tra difficoltà, costi e volontà: il punto su Ciano
CALCIOMERCATO BARI CIANO – Prosegue il mercato del Bari che tra entrate ed uscite è al lavoro per fornire a Mignani, fresco di rinnovo biennale, una squadra competitiva al più presto. Tra i tanti appunti segnati sull’agenda del Ds Ciro Polito c’è quello relativo alla questione attaccante. Il Bari è alla ricerca di un profilo […]
CALCIOMERCATO BARI CIANO – Prosegue il mercato del Bari che tra entrate ed uscite è al lavoro per fornire a Mignani, fresco di rinnovo biennale, una squadra competitiva al più presto. Tra i tanti appunti segnati sull’agenda del Ds Ciro Polito c’è quello relativo alla questione attaccante.
Il Bari è alla ricerca di un profilo di categoria che è stato individuato in Camillo Ciano. TuttoBari.com ha ricostruito la situazione riportando che i contatti tra le parti sono stati proficui e c’è la volontà da parte del calciatore di sposare la causa pugliese dove ritroverebbe Maiello, amico e compagno di squadra storico sin dalle giovanili del Napoli.
Gli ostacoli – si legge – emergono in relazione ai costi: Ciano ha un ingaggio elevato con un contratto che fu sottoscritto subito dopo un’ottima stagione in Serie A. Il Bari starebbe pensando alla possibilità di spalmare l’ingaggio sulla base di un biennale o di un accordo più lungo. Oltre a questo, inoltre, c’è anche da risolvere la situazione Marras che occupa uno slot tecnicamente identico a quello di Ciano e la cui cessione sbloccherebbe almeno uno dei tasselli per la trattativa tra il calciatore del Frosinone ed il Bari.