17 Giugno 2021
Calciomercato Benevento – Due le idee per la porta in caso di partenza di Montipò
CALCIOMERCATO BENEVENTO PORTA IDEE – Come si apprende dal Sannio Quotidiano, l’idea del Benevento è quella di trattenere in rosa i portieri con cui ha disputato la Serie A. Lorenzo Montipò, tuttavia, ha richieste dal massimo campionato. Qualora l’ex Novara fosse ceduto, i sanniti non intendono farsi trovare impreparati. Calciomercato Benevento – Il sostituto di Montipò arriverebbe dalla A Le due principali piste […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO PORTA IDEE – Come si apprende dal Sannio Quotidiano, l’idea del Benevento è quella di trattenere in rosa i portieri con cui ha disputato la Serie A. Lorenzo Montipò, tuttavia, ha richieste dal massimo campionato. Qualora l’ex Novara fosse ceduto, i sanniti non intendono farsi trovare impreparati.
Calciomercato Benevento – Il sostituto di Montipò arriverebbe dalla A
Le due principali piste per la sua sostituzione conducono a Simone Scuffet e Alberto Paleari. Entrambi non godono dei gradi di titolare in A e sarebbero pronti a lasciare Udinese e Genoa per rimettersi in gioco. Per quanto concerne il ruolo di vice, invece nei prossimi giorni sarà offerto il rinnovo di contratto a Nicolò Manfredini.