Richieste dalla A per Bisoli, ma cessione non scontata: il Brescia ha pronto il sostituto
CALCIOMERCATO BRESCIA BISOLI – Quale sarà il futuro di Dimitri Bisoli? Il centrocampista del Brescia continua a essere protagonista nelle discussioni di calciomercato: quella che oggi prende il via sarà la settimana decisiva per conoscere cosa accadrà. Il calciatore, scrive BresciaOggi, ha espresso il desiderio di misurarsi nuovamente in Serie A, categoria che ha conosciuto […]
CALCIOMERCATO BRESCIA BISOLI – Quale sarà il futuro di Dimitri Bisoli? Il centrocampista del Brescia continua a essere protagonista nelle discussioni di calciomercato: quella che oggi prende il via sarà la settimana decisiva per conoscere cosa accadrà. Il calciatore, scrive BresciaOggi, ha espresso il desiderio di misurarsi nuovamente in Serie A, categoria che ha conosciuto con le Rondinelle nella stagione 2019/2020. Sono due le compagini della massima serie interessate, ovvero Sampdoria e Cagliari. I blucerchiati hanno un accordo verbale con Massimo Cellino sulla base di una cessione attorno al milione di euro ma, si legge, a frenare la fumata bianca c’è la volontà del sodalizio ligure di girare il calciatore in prestito alla Ternana, mentre in cadetteria Bisoli vorrebbe giocare solo con il Brescia. In questa zona grigia si è dunque inserito il Cagliari, che nelle prossime ore terrà un summit con la compagine lombarda per fare il punto della situazione.
La cessione del classe ’94, per quanto chiacchierata, non è dunque certa. Ad ogni modo, la Leonessa ha già pronto il sostituto, ed è un nome anche in questo caso già accostato nelle scorse settimane, dato che parliamo di Nicolas Viola. L’ex Benevento, attualmente svincolato, è seguito dal Vicenza ma, prima di accettare l’offerta dei veneti, attende un cenno da Filippo Inzaghi, suo estimatore da tempo, con il quale ha condiviso proprio l’esperienza in Campania.