Calciomercato Brescia – Chancellor può salutare, Inzaghi spinge per Viola
CALCIOMERCATO BRESCIA CHANCELLOR VIOLA – Prima giornata di lavoro per il nuovo Brescia targato Filippo Inzaghi. Le Rondinelle si sono ritrovate ieri nel ritiro di Darfo Boario Terme, dove rimarranno fino al 24 luglio. Aspettativa elevata e la volontà di disputare un grande campionato: questi gli ingredienti iniziali del cocktail servito dai lombardi. In queste […]
CALCIOMERCATO BRESCIA CHANCELLOR VIOLA – Prima giornata di lavoro per il nuovo Brescia targato Filippo Inzaghi. Le Rondinelle si sono ritrovate ieri nel ritiro di Darfo Boario Terme, dove rimarranno fino al 24 luglio. Aspettativa elevata e la volontà di disputare un grande campionato: questi gli ingredienti iniziali del cocktail servito dai lombardi. In queste settimane non si può, allo stesso tempo, tralasciare il tema calciomercato, ed è per questo che BresciaOggi parla di un dialogo avviato con la Vibonese per Leonardo Marson, che si candida al ruolo di terzo portiere dopo gli addii di Lorenzo Andrenacci e Matic Kotnik.
Non mancano riferimenti alle cessioni: una di queste potrebbe riguardare Jhon Chancellor, che piace a Empoli e Parma. Le chiavi della retroguardia dovrebbero dunque essere affidate ad Andrea Cistana, ma il club è alla ricerca di un difensore centrale di esperienza da affiancargli e, a tal proposito, interessa Lorenzio Ariaudo (obiettivo concreto dell’Alessandria). L’alternativa è Luca Antei, svincolato dopo l’esperienza in quel di Benevento.
In mediana Inzaghi continua a spingere per Nicolas Viola, perno del suo Benevento, anch’egli attualmente senza squadra. Nonostante sia l’obiettivo principale del tecnico, il presidente Cellino vorrebbe puntare sulle consacrazioni di Tom van de Looi ed Emanuele Ndoj.