Calciomercato Brescia – Donnarumma ai saluti, piace Mancuso. Su Bjarnason…
CALCIOMERCATO BRESCIA DONNARUMMA MANCUSO BJARNASON – Dissipato il sogno Serie A a causa della sconfitta contro il Cittadella, il Brescia è pronto a ripartire e, in vista della prossima stagione, in casa Rondinelle tira il vento della rivoluzione. L’organico, come apprendiamo da Bresciaoggi, potrebbe essere stravolto: in uscita ci sono Martella, Ndoj e Donnarumma, che saluteranno, si legge, […]
CALCIOMERCATO BRESCIA DONNARUMMA MANCUSO BJARNASON – Dissipato il sogno Serie A a causa della sconfitta contro il Cittadella, il Brescia è pronto a ripartire e, in vista della prossima stagione, in casa Rondinelle tira il vento della rivoluzione. L’organico, come apprendiamo da Bresciaoggi, potrebbe essere stravolto: in uscita ci sono Martella, Ndoj e Donnarumma, che saluteranno, si legge, a causa del cattivo rapporto tra l’agente dei tre calciatori (Giuffredi) e il presidente Cellino.
Sarà addio anche con i due portieri Kotnik e Andrenacci, termineranno inoltre i prestiti di Jagiello e Ragusa, ma per il polacco la possibilità di vestire nuovamente la casacca del sodalizio lombardo non è totalmente svanita. Tiene banco anche il nodo Bjarnason: nonostante l’apporto del Nazionale islandese, riporta tifobrescia.it, manca ancora l’accordo sul rinnovo del contratto (che scade a fine giugno). Importanti aggiornamenti anche sul fronte attacco: piace Mancuso, trascinatore dell’Empoli fresco di promozione in Serie A.