Brescia, quello di Torregrossa non sarà l’unico addio: c’è aria di rivoluzione
CALCIOMERCATO BRESCIA – Dopo l’addio di Ernesto Torregrossa e quello sempre più probabile di Stefano Sabelli, non cessa il vento di rivoluzione che soffia sul Brescia. Il punto della situazione viene offerto quest’oggi dal Giornale di Brescia e ripreso da tifobrescia.it: sembra che Alfredo Donnarumma, per le caratteristiche fisiche, non faccia troppo al caso del […]
CALCIOMERCATO BRESCIA – Dopo l’addio di Ernesto Torregrossa e quello sempre più probabile di Stefano Sabelli, non cessa il vento di rivoluzione che soffia sul Brescia. Il punto della situazione viene offerto quest’oggi dal Giornale di Brescia e ripreso da tifobrescia.it: sembra che Alfredo Donnarumma, per le caratteristiche fisiche, non faccia troppo al caso del 3-4-2-1 di mister Dionigi. Una questione, quella del bomber delle Rondinelle, da valutare. Altro importante calciatore di cui si parla è Dimitri Bisoli, richiesto dall’Hellas Verona, ma al momento i lombardi hanno alzato muro. Pronti a salutare la Leonessa d’Italia sarebbero anche il deludente Jaromír Zmrhal e l’oggetto misterioso Simon Skrabb.
Queste potenziali uscite, ovviamente, sono accompagnate da rumors riguardanti il mercato in entrata: per la trequarti si valutano Ramirez, Ninkovic e Falco, mentre per l’attacco piacciono Iemmello, Ciofani e Pettinari. Un occhio anche alla difesa, dove un papabile profilo è Regini.