Calciomercato Cagliari – Barreca la priorità per la fascia, ma si valutano alternative: anche Beruatto in lizza
CALCIOMERCATO CAGLIARI BERUATTO – Archiviato il primo impegno di campionato, con il poco convincente pari di Como, il Cagliari prosegue il proprio fitto operato sul mercato al fine di migliorare quanto più possibile l’organico a disposizione di Fabio Liverani. La priorità, al momento, sembrerebbe essere quella di un terzino sinistro. Calciomercato Cagliari – Barreca la […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI BERUATTO – Archiviato il primo impegno di campionato, con il poco convincente pari di Como, il Cagliari prosegue il proprio fitto operato sul mercato al fine di migliorare quanto più possibile l’organico a disposizione di Fabio Liverani. La priorità, al momento, sembrerebbe essere quella di un terzino sinistro.
Calciomercato Cagliari – Barreca la priorità per la fascia, ma si valutano alternative: anche Beruatto in lizza
Come raccontatovi nei giorni scorsi, Nicola Murru e Antonio Barreca sono due dei nomi maggiormente graditi alla dirigenza del Casteddu. In particolare, il classe 95′ – rientrato al Monaco dopo il prestito al Lecce – rappresenterebbe la prima scelta del sodalizio sardo. Nel caso in cui l’operazione per l’ex Torino non decollasse, gli isolani virerebbero sul laterale della Sampdoria o su Pietro Beruatto, classe 98′ del Pisa, recentemente prelevato dai toscani dalla Juventus e tra i migliori nel suo ruolo nell’ultima annata. Lo riporta L’Unione Sarda.