Calciomercato Cagliari – Incontro con il Galatarasay per Joao Pedro: parti vicine
CALCIOMERCATO CAGLIARI JOAO PEDRO – Joao Pedro lascerà il Cagliari, dato che non gli mancano le offerte per non dover convivere col fatto di dover giocare in Serie B dopo quanto di buono fatto nella massima serie. Tra le tante pretendenti di cui si è scritto, ce n’è una che ora pare essere in netto […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI JOAO PEDRO – Joao Pedro lascerà il Cagliari, dato che non gli mancano le offerte per non dover convivere col fatto di dover giocare in Serie B dopo quanto di buono fatto nella massima serie. Tra le tante pretendenti di cui si è scritto, ce n’è una che ora pare essere in netto vantaggio: parliamo del Galatarasay.
Cagliari, incontro con il Galatarasay: ecco com’è andata
Come apprendiamo da CagliariNews24, si è concluso in maniera molto positiva l’incontro tenutosi a Milano tra le parti: presenti il DS del club turco, Stefano Capozucca e l’entourage dell’attaccante. È stato trovato l’accordo tra il Galatarasay e il calciatore, sulla base di un ingaggio da 2.4 milioni di euro di parte fissa e 100.000 euro di bonus. In merito al prezzo del cartellino, al Cagliari sono stati offerti 5 milioni di euro, un ammontare importante, basato sulla volontà del sodalizio acquirente di chiudere già oggi.